
Soppalco Sigma
Installare un Soppalco Sigma in un edificio è spesso la soluzione migliore per sfruttare tutto lo spazio disponibile, anzi per ampliare di 2, 3 volte le superfici utili per il lavoro. Soppalco Sigma di GS Scaffalature è stato studiato e progettato nei minimi particolari da uno staff di ingegneri per darvi un prodotto garantito in sicurezza e solidità per i materiali e le tecnologie utilizzate. La sua capacità portante è superiore rispetto ai tradizionali soppalchi. La profilatura delle travi eseguita all’interno dei nostri stabilimenti produttivi garantisce la qualità costante della produzione. Soppalco Sigma è stato realizzato per sopportare differenti carichi ed è di tante dimensioni ed altezze, per questo adattabile a molte tipologie di prodotto.
L’accesso a Soppalco Sigma avviene normalmente tramite scale fisse a gradini. I piani di calpestio sono di diverse tipologie, consigliate dai tecnici GS a seconda del peso da sostenere e dell’utilizzo. Oltre ai 3 tipi di grigliato– forato, bugnato e liscio –, i piani possono essere anche rivestiti in legno con una base di lamiera grecata.
Le caratteristiche
Soppalco Sigma è caratterizzato dalla facilità e dalla rapidità di Montaggio, smontaggio e dalla praticità nel trasporto. È un prodotto estremamente versatile e facilmente adattabile ad altri sistemi di scaffalature metalliche. La sua semplicità costruttiva, permette un rapporto qualità/prezzo più che vantaggioso.
Per le operazioni di carico e scarico di materiale pesante, c’è un cancello scorrevole e/o basculante che facilita il lavoro. Soppalco Sigma è disponibile in varie colorazioni. La verniciatura è epossidica e atossica, gli innumerevoli accessori consentono una personalizzazione della struttura. Soppalco Sigma è sicuramente la risposta giusta alle vostre esigenze e alle vostre richieste di un massimo uso dei locali con la minor spesa possibile.
Scarica La Brochure
Scarica la brochure per maggiori informazioni sull’azienda e il prodotto.