scaffalature metalliche i

Scaffale metallico industriale: Master

Il nostro Scaffale metallico industriale Master è stato ideato dalla GS la gamma Master 70-100-130. Questa innovativa scaffalatura portapallet, è definita rivoluzionaria sia per le sue altissime prestazioni testate all’università di Trento, che per la sua disponibilità di gamma, che si adegua alle specifiche esigenze. Master dà la possibilità di risolve sia le problematiche per lo stoccaggio leggero, che per stoccaggi di alte portate. Scaffale studiato per carichi pesanti, nella versione Master 130, soddisfa qualsiasi esigenza di stoccaggio lineare o Drive-In. Master per stoccaggi pesanti, viene fornito in tre diverse varianti di portata, in base alle specifiche esigenze 70-100-130. La particolare struttura del montante è concettualmente superiore ai tradizionali montanti aperti con forma a “C”. Tutti i componenti strutturali sono realizzati in acciaio alto resistenziale, certificato 3.1B, secondo EN 10204.

Scafffali resistenti e di qualità

I montanti sono prodotti in acciaio strutturale zincato secondo procedimento sendzimir, garantendo l’inalterabilità nel tempo del prodotto. Il passo di 50 mm in altezza assicura il massimo sfruttamento dello spazio di stoccaggio disponibile.

Nella versione Drive-In, grazie alla soppressione dei corridoi di servizio, il volume di stoccaggio, a parità di superficie al suolo si raddoppia con la scaffalatura portapallet. Con questa tipologia di stoccaggio sono possibili due tipi di impianti: a una o due entrate.

Scarica La Brochure

Scarica la brochure per maggiori informazioni sull’azienda e sulla scaffalatura industriale portapallet.

Richiedi un preventivo gratuito!

Scegli la scaffalatura portapallet più adatta a te