arredo negozio - scaffalatura M25

ARREDO NEGOZIO: SCAFFALATURA M25

Nella scaffalatura M25 la forma del montante e la congiuntura della base interagiscono insieme per raddoppiare invisibilmente la resistenza al carico. I montanti sono disponibili in numerose misure per rispondere al meglio alle varie esigenze di spazio. Le basi sono disponibili in due altezze e la scelta dipenderà su dove il piano di base è richiesto: la base più bassa è normalmente la scelta preferita. Scaffali aggiuntivi, compatibili con la maggior parte di sistemi CAEM, possono sopportare un elevato carico con una struttura più sottile offrendo elevato spazio espositivo. La combinazione fra la superficie di display più ampia e flessibile dovuta al passo 25mm e il porta prezzo a cerniera aumenta i vantaggi per il cliente.

Gli spazi espositivi più difficili sono facilmente gestibili con la scaffalatura M25. Il profilo slim dei pianetti permette di installare facilmente numerosi livelli di scaffali senza rinunciare alla visibilità espositiva.

Ambienti Retail Food e Non Food

Il sistema M25 è il sistema di scaffalature modulare basato su asolatura montante a passo 25mm. Lo scaffale M25 è progettato e sviluppato per ambienti retail food e non food. La merce può essere esposta nello spazio fra la parte superiore del pianetto fino alla parte inferiore sovrastante, alle spalle del porta prezzo a cerniera. Principali specifiche:

  • Schienale centrale che riduce l’ingombro della gondola del 6% o aumenta la superficie espositiva del 6%
  • Pianetti slim che aumentano l’esposizione del 15%

Il montante è disponibile in sezioni 8×3 e 11×3 per tollerare anche carichi pesanti, con asolatura a passo 25mm per mensole e schienali frontali e fessure a lato a passo 50mm per schienali centrali.

La base è ordinabile in due altezze H=10cm e H=15cm.

Richiedi un preventivo gratuito!

Scaffalatura modulare M25 adatta per ambienti retail food e non food