AUTO-CHOICE RANGE

AUTO-Full

Made in ITALY, progettata per uso intensivo.

Le porte AUTO-Full® sono autoriparanti, indeformabili e adatte a tutti i settori industriali. Le porte AUTO-Full® si prestano ad essere utilizzate in qualsiasi tipologia di impianto industriale ed ambiente logistico. Tutti i dispositivi elettrici ed elettronici vengono sottoposti a rigida procedura interna di controllo qualità.

Personalizzazioni a richiesta sul manto, con serigrafie a pittura o in forma digitale. Possibilità di interfaccia con PLC.

AUTO-Pharma

Made in ITALY, progettata per uso intensivo.

Le porte AUTO-Pharma® sono l’innovazione in campo farmaceutico per soddisfare le continue esigenze della ricerca in ambiente sterile, garantiscono velocità ed ermeticità contro l’intrusione di germi e batteri nelle camere bianche. Tutti i dispositivi accessori hanno ingombri ridotti e sono privi di sporgenze per una più facile igienizzazione.

Esiste la possibilità di dotare la porta del dispositivo di cortesia per l’apertura automatica in caso di mancanza tensione di rete (UPS).

AUTO-Frigo

Made in ITALY, progettata per uso intensivo.

Le porte AUTO-Frigo® sono la migliore soluzione per la compartimentazione di ambienti a temperatura controllata. Queste porte rapide vengono posizionate frontalmente all’apertura del vano di accesso alla cella frigorifera o all’ambiente a temperatura controllata, con un delta massimo di temperatura interno/esterno che varia da -5° a +20° C. Le porte AUTO-Frigo® permettono di isolare tali ambienti riducendo la dispersione di calorie/frigorie tramite lo speciale isolamento del materiale che, insieme al PVC, costituisce il manto. Tutti i dispositivi elettrici ed elettronici vengono sottoposti a rigida procedura interna di controllo qualità.

Personalizzazioni a richiesta sul manto, con serigrafie a pittura o in forma digitale. Possibilità di interfaccia con PLC.

ASSEMBLY PROJECT

Made in ITALY, progettata per uso intensivo.

Assembly project è stata ideata per dare la possibilità a costruttori e installatori di applicargli l’automazione più idonea in funzione delle prestazioni da soddisfare. Assembly project, grazie alle sue caratteristiche – autoriparabilità, indeformabilità e versatilità – si presta ad essere adatta per molteplici applicazioni, non solo quelli industriali e logistici ma anche come parte integrante di macchinari o soluzioni civili.

Personalizzazioni a richiesta sul manto, con serigrafie a pittura o in forma digitale

FOLD-OPTION

FOLD-Up

Made in ITALY, per uso intensivo.

Le porte FOLD-Up® rappresentano l’innovazione nelle porte ad impacchettamento, la soluzione che soddisfa le esigenze di robustezza e praticità. Le porte ad impacchettamento rapido FOLD-Up®, 100% affidabili e durature nel tempo, possono essere collocate anche all’esterno di un capannone garantendo discreta ermeticità attraverso le guarnizioni applicate sui montanti verticali. Queste porte sono state studiate per la regolazione di flussi industriali veloci e continui. Tutti i dispositivi elettrici ed elettronici vengono sottoposti a rigida procedura interna di controllo qualità.

Personalizzazioni a richiesta sul manto, con serigrafie a pittura o in forma digitale. Possibilità di interfaccia con PLC.

DUAL PROJECT

DUAL-Air

Made in ITALY, per uso intensivo.

Le porte DUAL-Air® sono adatte per un’ applicazione di tipo industriale. La struttura autoportante è costituita da tralicci metallici e da una traversa superiore contenente i dispostivi di avvolgimento delle cinghie e la relativa automazione di tipo elettromeccanico 400 Volt. Si tratta di porte anche di grandi dimensioni, la cui peculiarità è costituita dal manto che, dotato di elementi orizzontali a traliccio di contrasto, conferisce un’ elevata resistenza alla spinta del vento. Il funzionamento consiste nell’avvolgimento intorno all’albero superiore di cinghie in poliestere che, vincolate ai tralicci presenti nel manto, lo sollevano creando un pacchetto nella parte alta. Tutti i dispositivi elettrici ed elettronici vengono sottoposti a rigida procedura interna di controllo qualità.

Personalizzazioni a richiesta sul manto, con serigrafie a pittura o in forma digitale.

DUAL-Big

Massima affidabilità e resistenza alle sollecitazioni.

Le porte DUAL-Big® costituiscono l’innovazione made in Italy nell’ambito delle porte rapide di grandi dimensioni garantendo bassi costi di manutenzione, manovrabilità e impermeabilità. Le Porte Industriali DUAL-Big® spesso impiegate per chiudere enormi vani destinati al rimessaggio o la sosta di navi ed aerei, possono avere diversi tipi d’impieghi: cantieri navali, basi aeroportuali, lavorazione di minerali, riciclo, energia, rifiuti, sabbiatura, verniciatura, industria pesante, manutenzione e riparazioni. Molta cura viene prestata agli aspetti tecnici legati alla rapidità di installazione. Date le dimensioni dei manti da sollevare, particolare attenzione è posta al dimensionamento dell’automazione, dell’impianto elettrico e dei dispositivi di sicurezza in ottemperanza alle Direttive Europee.
Tutti i dispositivi elettrici ed elettronici vengono sottoposti a rigida procedura interna di controllo qualità.

Personalizzazioni a richiesta sul manto, con serigrafie a pittura o in forma digitale.