Concept Fire

STEEL-Open Fire

Made in ITALY con marcatura CE.

Le porte STEEL-Open Fire® permettono di contenere le fiamme in caso di incendio riducendone la diffusione in modo che l’uscita dalla struttura avvenga in totale sicurezza. Esistono molteplici versioni in funzione degli spazi circostanti e del grado di resistenza al fuoco.
Il requisito fondamentale è la resistenza al fuoco, intesa come periodo di tempo durante il quale il serramento mantiene le proprie capacità di isolamento e di tenuta. Devono essere installate da personale altamente qualificato in grado di effettuare piani di ispezione periodici necessari ad accertarsi del corretto funzionamento e mantenimento delle proprie caratteristiche di tenuta.

Porta Pedonale Tagliafuoco STEEL Open Fire

STEEL-Swipe Fire El2 120®

Made in ITALY con marcatura CE.

I portoni scorrevoli STEEL-Swipe Fire El2 120® possono essere ad anta singola e doppia realizzate con pannelli in lamiera d’acciaio e materiale isolante ad alta densità.
La chiusura avviene automaticamente in caso d’incendio tramite lo sblocco di un contrappeso da parte di un dispositivo incluso nella dotazione standard.

ALUMINIUM-Glass Open/Frame

Made in ITALY secondo normative Europee.

I serramenti in alluminio vetrati tagliafuoco Aluminium-Glass Open/Frame® nascono dall’ accostamento di profili in alluminio e vetro per garantire ampia trasparenza. Un’ottima soluzione di protezione e sicurezza che garantisce visibilità durante un incendio e contiene la propagazione di fumo.