Baie di Carico

Level Selection

Design by MICO® in Alba, Made in Italy.

Le pedane di carico servono a raccordare il piano del pavimento dell’edificio adibito a magazzino al pianale dell’automezzo che giunge in retromarica.
La level Roto® casserata è subito installabile abbattendo i costi delle opere di cantiere. L’inforcamento frontale e laterale permette una semplice movimentazione del manufatto. Il labbro frontale incernierato da 690 mm rastremato e inclinato di 5 gradi permette un facile attracco su qualsiasi automezzo. Quando la pedana è chiusa rimane a livello della pavimentazione del magazzino e la particolare posizione della spondina frontale garantisce protezione contro le cadute dalla banchina

ISO Dock

Made in ITALY.

I cuscini sigillanti sono utili per sigillare la porta di carico e scarico con l’automezzo in ambiente a temperatura controllata o laddove si desidera ottenere un aderenza quasi perfetta tra l’automezzo e la porta stessa.

Frame/Rotation Dock

Made in ITALY.

I tunnel su banchina e i tunnel girevoli sono la soluzione per coprire mezzi e persone durante le operazioni di carico e scarico riducendo al minimo la dispersione di temperatura e isolando da agenti esterni per preservare la catena di conservazione.

Wall/Ground Dock

Made in ITALY.

I portali isotermici servono per ridurre la dispersione di frigorie e calorie durante le operazioni di carico e scarico. Tramite i Wall e Ground Dock® avviene il raccordo tra la porta dell’edificio e il retro dell’autotreno

STEEL-Sector

Made in ITALY.

I portoni sezionali industriali sono una soluzione moderna e funzionale per la chiusura di vani su edifici industriali in calcestruzzo o acciaio. I pannelli coibentati sono collegati tra di loro tramite cerniere che durante la movimentazione permettono la segmentazione e la successiva collocazione verticale oppure orizzontale rispetto al pavimento.
Le molle presenti sull’albero sono necessarie al bilanciamento del manto.

Portone Industriale Sezionale Verticale STEEL Sector